La Pressione Dell'olio Scende A Zero Al Minimo :: boludeses.com

Spia olio accesa dopo cambio olio. in Meccanica.

01/05/2011 · lui ha scritto che la lancetta va a zero e la macchina comunque si spegne e questo non è legato alla pressione olio se non tiene il minimo le cause sono da ricercare da altre parti. che la lancetta dell'olio sembri una spece di mini contagiri è normalissimo comunque. Massimiliano, la pressione dell'olio non deve scendere mai a zero, nemmeno al minimo, deve restare come minimo a un quarto della scala e salire trà metà e 3/4 accelerando. Il mio a motore molto caldo non saliva neanche alla metà camminando su strada. La pressione bassa è indice di un motore a con bronzine usurate.

A me e' successo con 2 auto, 3 volte, la pressione dell' olio era scesa a zero e la spia era accesa, era solo un problema di quel bulbo che legge la pressione e comanda la spia. Poi leggo che l'hai lasciata accesa al minimo, la pressione e' bassa al minimo e forse non sufficente a far spegnere la spia comandata dal tuo bulbo mezzo andato. allora la pressione dell olio in marcia và in base ai giri motore prima stava sempre a 3 ora oscilla da 1 a 2.5.al minimo và a zero e accende la spia dell olio.a sostituire l olio mi mancano circa 1000 km e uso un 10 60,però visto che me lo beve, per risparmiare ora uso un 10 40 tanto devo smontare tutto.la macchina ha 111000 km.un altro.

Per mè non è assolutamente normale che il valore pressione olio a caldo sia vicino allo zero se il motore è a un numero di giri superiore ai 2000 circa, magari al minimo sì, non conosco la gti ma il bialbero alfa sì, se la pressione olio è bassa a numero di giri medio, e quì è più che corretto il discorso sulla portata, esistono usure. 12/12/2005 · Premetto che ho sia la spia di minima pressione olio che il manometro della pressione. Fino a ieri non avevo grossi problemi se non a caldo. Quando la macchina era bella calda la pressione del manometro scendeva vicino allo zero al minimo, salvo alzarsi a una minima accelerata, mentre la spia di minima pressione non si accendeva. Volevo cedere se a qualcuno è successo. A motore freddo la pressione olio sale quasi a 4 bar a caldo va a zero al minimo, solo se acceleri verso i 3mila sale e come spengo il motore e giro il quadro la pressione sale di nuovo. L'indicatore della pressione dell'olio sulle NC non è finto. Deve essere a 3/4 vicino alla H in accelerazione e a freddo, deve essere a 1/4 circa vicino alla L al minimo a caldo. Puoi usarlo anche come primitivo strumento per la temperatura dell'olio, vedrai che man mano che l'olio si scalda, la pressione al minimo si abbassa.

Pressione Minima Bassa: cause fisiologiche e patologiche. La presenza di valori lievemente bassi per quanto riguarda la pressione arteriosa non deve essere motivo di alcun tipo di preoccupazione. L’ipotensione lieve è infatti completamente priva di qualunque qualsivoglia significato clinico. 10/08/2017 · Prima di iniziare le mie vacanze ho avuto questo problema: la pressione dell'olio indicata dallo strumento tendeva a scendere via via che il motore si scaldava. L'indicatore passava dai 4 scarsi a pieno regime fino a livelli molto bassi, vicino allo zero, con motore caldo e regime al minimo.

11/07/2007 · Ciao, a me è successo che dopo la revisione del motore volvo di mio padre al minimo si accendesse la spia,controllando con il pressoil, ho notato che effettivamente al minimo c'era una pressione scarsa, smontato la coppa dell'olio, mi sono accorto che la guarnizione del pescante si era deformata ed aspirava aria, sostituita è tornato tutto ok. salve per quello che so io quando il motore caldo la pressione dell'olio scende significa che e un po giu di banco ossia bronzine e albero motore non per questo il motore sia finito comunque inca usura mo non so se a 130 mhk sia giusto il mio vecchio pajero ne ha 387 mkm e la pressione dell'olio al minimo a caldo segna guasi zero. 20/04/2006 · A qualcuno succede mai che a motore caldo la spia dell'olio si accende solo al minimo ed a un regime appena superiore si spegne?Ho controllato il. La spia e' tarata per accendersi quando la pressione scende a un determinato livello che pero col motore che. tempo fa si parlava di montare un manometro per la pressione dell'olio.

pressione olio bassa.

04/08/2009 · La mia Electra Glide Std. 1450 del 2004 ha 53.000 Km. e l'ho acquistata 1 mese circa presso un rivenditore garanzia 1 anno. Una settimana dopo la'cquisto ho fatto un viaggio in autostrada di circa 200 km. e la pressione che indicava 12-15 psi con regime di giri a 3.000 rpm. Al minimo al casello con 1.000 rpm la pressione olio è crollata a. 26/10/2014 · ho un'altra curiosita'.non so se è normale ma la lancetta della pressione dell'olio appena parto la mattina è al massimo della scala.poi piu' si scalda la macchina e piu' l'indicatore scende fino a meta' o qualcosina più giu'.poi al minimo è poco sopra il rosso a fondo scala.

non so per il motore tuo, ma quello della mia 200e faceva la stessa cosa, la 250 a caldo scende sino a poco sotto il "2". nel manuale di officina haynes c'è scritto che la pressione dell'olio al minimo, non deve scendere sotto, 0,5 bar, come in tutti motori anche di altre marche di cui ho avuto occasione di leggere le specifiche, per cui. 05/08/2010 · Quanto deve essere una pressione olio giusta e dove misurarla? Il mio manometro segna 2,5 bar a freddo per poi scendere quasi a zero a caldo. La spia originale si accende soltanto al minimo poche centinaia di giri motore con temperature sopra gli 80°. Come e soprattutto cosa fare? 10/09/2018 · La pressione parte da freddo da circa 4bar scarsi e arriva in marcia quando e al max della temperatura a circa 1,75bar al. Minimo non scende di molto sta su 1 bar. Oggi la giornata era decisamente mite circa 23 gradi.

[Archivio] Pressione dell'olio motore insufficiente. ke diavolo vuol dire??. al minimo si accendeva la spia dell'olio,. sempre saputo che il livello va misurato con l'auto ferma da qualche minuto per far scendere tutto nella coppa confermo per Astra e Polo. Il fatto che non ci sia consumo che non abbia grippato con la spia accesa e la pressione a zero fa pensare che non sia un difetto relativo all'olio, in queste situazioni con un olio scadente i motori 99 su 100 si inchiodano, di solito quando ci sono cali di pressione auguro di no, ma credo che il problema sia altro.

Toilette Con Lavandino In Cima All'australia
Per Scopi Accademici
Fifty Fifty Eclipse Imperial Stout
Dunks Rossi Di Ottobre
Collana Lunga Tiffany
Allenamento Di David Goggins
Tubo Flessibile Da Giardino E Bobina Combinati
Esempi Di Aggettivo Per Personalità
Carro Trattore John Deere
First Fantastic Four Movie
Può Trump Pardon Manafort Ora
Mop Migliore Per Pulire I Pavimenti In Piastrelle
Dl 416 Stato Volo
Sprayground Solo Contanti
I Migliori Arredi Per La Festa Del Lavoro 2018
1989 Formula Pontiac
Piani Per Sedie Da Giardino Gratuiti
Divano Componibile In Pelle Artmusekit
Lavori Di Saldatura Poli
Ciondolo Topo D'oro
Abbigliamento Da Lavoro Per Uomo
Porta Più Veloce Per Utorrent
Nike Epic Flyknit Uomo
Borsa Di Tela Filson
Disallineamento Della Mascella Del Bambino
Nomi Di Famiglia In Arabo
Vuoto Robot Rinnovato
Pannelli Di Rivestimento Per Interni
Carburante 20x12 Cromato
Stagione Influenzale Quest'anno
Blocco Bagagli Victorinox
Tasse Federali Sui Pagamenti In Capitale
L'unità Standard Per Il Volume È La
Tsa Pre On Ticket
Pastella Per Biscotti
Tavolino Rotondo In Marmo Bianco
Camping Canoeing Near Me
Chevy By Me
Sgabelli Da Bar In Legno Unici
Solo Renekton
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13